“Allo stadio con PokerStars!”: la promozione pensata per tutti i fanatici del calcio  

 

 
Nelle tue ore di gioco di poker online hai mai pensato di porti guadagnare, con le tue abilità, i biglietti per andare allo stadio? L'iniziativa “Allo stadio con PokerStars!” fa proprio questo, ti regala due biglietti di tribuna per le partite che la Juventus giocherà in casa. Si tratta di una promozione della poker room PokerStars.it pensata per gli amanti del pallone che sanno coniugare la propria passione per lo sport nazionale con quella per il tavolo verde.
Saranno indetti, in relazione a ogni partita disputata presso lo Juventus Stadium, dei tornei di qualificazione. Al loro termine, i migliori player potranno misurarsi nella finale che regalerà al vincitore l'opportunità di recarsi allo stadio con un proprio amico. Sì, ma come accedere alla fase finale di “Allo stadio con PokerStars!”?
Avete a disposizione due modi per potervi conquistare l'accesso al torneo finale. Hai mai giocato sulla poker room numero 1 in Italia? Se la risposta è no, ti basterà eseguire il primo deposito, ricordandoti di utilizzare il codice JUVE. Avrai diritto a un ticket che ti permetterà di accedere direttamente a ogni fase finale in programma. Potrete, in alternativa, tentare di conquistare il podio in uno qualunque dei tornei "qualifier" che trovate ogni giorno nel palinsesto PokerStars. Alcuni di questi sono completamente gratuiti, mentre altri hanno un buy-in di 1€. Semplice, non vi pare?
Vediamo ora insieme quali sono i prossimi appuntamenti dedicati alla promozione “Allo stadio con PokerStars!”. A partire dal 25 novembre, con cadenza fissa alle ore 21,30, potrete disputare il torneo Juventus - Atalanta qualifier, buy-in €1 (fatta eccezione del 1° dicembre, quando si terrà alle 19,30 il freeroll di qualificazione). Tre sono i giocatori che andranno in finale (6 dicembre) per ogni torneo. Dal 9 dicembre, invece, sono organizzate le sfide Juventus - Sampdoria qualifier. In questo caso la finale è fissata per il 20 dicembre. “Allo stadio con PokerStars!”, parteciperai anche tu?
 

 

                                                                               Play Poker - Download Now                                                                                                                                                                                       scarica poker gratis